Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Noleggio auto in Sudafrica

Africa/plettenberg.jpg

eNoleggioauto collabora con i principali noleggiatori del Sudafrica, aziende del calibro di Avis, Europcar, Hertz e Maggiore. Abbiamo concluso speciali accordi con queste aziende per garantirti la massima qualità al prezzo più economico presente sul mercato.

In Sudafrica, è possibile noleggiare un'auto in più di 120 località, compresi chiaramente i maggiori aeroporti (Città del Capo aeroporto, Durban, Johannesburg, Port Elizabeth Aeroporto e così via).

Africa/boulders_beach.jpg
Il Sudafrica è spesso meta degli amanti del turismo on the road e gli itinerari lineari sono quelli più gettonati. Ecco perché abbiamo reso disponibile il noleggio auto a lasciare nelle seguenti tratte:

  • Città del Capo – Port Elizabeth
  • Città del Capo – Durban
  • Città del Capo – Johannesburg
  • Johannesburg – Durban
  • Johannesburg – Port Elizabeth
  • Durban - Port Elizabeth

Consulta la pagina seguente per maggiori informazioni sul noleggio auto one way.

Il Sudafrica in auto

Guidare in Sudafrica può essere senza dubbio un'esperienza indimenticabile, ma è necessario guidare con prudenza e seguire determinate accortezze per far sì che la vacanza scorra senza eventi spiacevoli.

In particolare:

  • evitate di guidare di notte in strade secondarie;
  • parcheggiate sempre in zone ben illuminate;
  • non tenete bagagli o oggetti di valore in mostra sui sedili;
  • guidate sempre con i finestrini e le portiere chiuse.

Per consigli più approfonditi si consiglia di visitare questa pagina del nostro blog oppure la scheda relativa al Sudafrica nel sito Viaggiare Sicuri.

Esperienza indimenticabile è senza dubbio guidare lungo la Garden Route, attraversando parchi nazionali e riserve naturali, fermandosi lungo la costa per il "whale watching" ed ammirare i villaggi di pescatori.

Africa/elephants.jpg

Imperdibile la zona costiera a sud di Cape Town, costellata da promontori rocciosi a picco sul mare - i cosiddetti "Capi". Il Capo di Buona Speranza e Cape Point, quelli più spettacolari (non perdetevi il faro bianco in cima a Cape Point); Capo Agulhas, quello più a sud di tutti, che fa da spartiacque tra i due oceani.

I più avventurosi non vorranno perdersi un'escursione a False Bay, la famosa "spiaggia degli squali", dove in certi periodi dell'anno questi grandi predatori si avventurano in cerca di prede nella baia, soprattutto all'alba e al tramonto.

La tua auto low cost in Sudafrica

Home
Copyright © 2019 Rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Limited. Tutti i diritti sono riservati.
Chat

Chat

Di cosa vorresti parlarci?