Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Noleggio auto low cost a Catania

Noleggio auto a Catania; Catania, Piazza Duomo

Come prenotare la vostra auto a Catania

Noleggiare un’auto a Catania con eNoleggioauto è semplice e sicuro. eNoleggioauto vi permette di scegliere tra tre diversi punti noleggio, ovvero Catania aeroporto, centro città e Catania aeroporto. Prenotare online permette di risparmiare fino al 10% in più; è anche possibile telefonare gratis al nostro call centre, in funzione sette giorni su sette, dalle 9 alle 23.

Chiama il nostro numero verde gratuito allo 800 969 073 e noleggia la tua auto a Catania

eNoleggioauto non applica commissioni sulla carta di credito e, in caso di pagamento anticipato, non impone tasse di cancellazione.

I modelli delle auto a disposizione per chi sceglie di noleggiare con noi a Catania spaziano dalle classiche utilitarie e city car (Fiat Punto e Panda, Citroen C1, Fiat 500) alle station wagon o anche ai minivan a 7 e 9 posti, per chi ha bisogno di più spazio o pianifica viaggi più lunghi. Con eNoleggioauto è inoltre possibile il noleggio di auto di lusso (Mercedes E280 CDI per citare un esempio); perchi vuole godersi la città con stile, c'è la sprintosa Nissan Cabrio Coupé, decappottabile.

“Per qualsiasi dubbio sul noleggio auto, consultate la nostra nuova sezione "Info", dove troverete tutte le risposte che cercate in tema di autonoleggio. ”

Requisiti essenziali per il noleggio auto

  • Età minima 21 anni. I conducenti minori di 25 anni potranno essere soggetti all’applicazione di un supplemento aggiuntivo.
  • Patente di guida.
  • Carta di credito. La maggior parte dei fornitori di autonoleggio richiede il pagamento di un deposito con carta di credito. Non si accettano carte di debito o prepagate.
  • Voucher. Dopo aver prenotato la vostra auto a Catania, riceverete un voucher via email. Dovrete controllare che i dati siano corretti, stampare il voucher e portarlo con voi. In caso di difficoltà, chiamate il numero scritto sul retro di ogni voucher.

Compilate i campi del motore di ricerca in alto a destra e procedete con il noleggio della vostra auto a Catania.

Non dimenticatevi di consultare la sezione Termini e Condizioni per qualsiasi dubbio; qui troverete informazioni sul vostro noleggio auto, quali accessori ed extra, oltre che a preziose informazioni sulle assicurazioni, tra cui: collision damage waiver ("Kasko"), theft waiver (copertura contro il furto), third party insurance (assicurazione contro terzi), damage excess refund (abbattimento della franchigia).

Catania in auto

Noleggio auto Catania; Catania, Castello Ursino

Castello Ursino
Il Castello Ursino, importante costruzione di epoca medievale, fu fondato da Federico II di Svevia, della nobile famiglia sveva degli Hohenstaufen, re di Sicilia e di Germania. Progettato da un architetto militare, venne edificato su un promontorio di roccia a ridosso del mare. L’eruzione dell’Etna del 1669 mutò la topografia dell’area e il castello, divenuto sede del museo civico catanese, si trova ora a un chilometro dalla costa.


Noleggio auto Catania; Catania, piazza del Duomo

Piazza del Duomo
La Piazza del Duomo di Catania, emblema del barocco siciliano, fu costruita dopo il terremoto del 1693. Vi convergono le più importanti vie di Catania: la via Etnea, strada principale della tradizione cittadina, via Garibaldi e via Vittorio Emanuele. Vi si affacciano il Duomo, imponente costruzione barocca, e la Cattedrale di Sant’Agata, entrambi caratterizzati da sontuose facciate decorate e ornate di statue. Al centro della piazza si trova quello che è definito il simbolo della città di Catania, il “liotru”, una statua realizzata in pietra lavica, raffigurante un elefante nero.

Noleggio auto Catania; Catania, vulcano Etna

Etna
L’Etna è il vulcano attivo più alto d’Europa ed è situato lungo la costa orientale della Sicilia, situato a circa una trentina di chilometri da Catania. Una visita ‘a Muntagna, così detto dai siciliani, è d’obbligo per chi sosta in città. Racchiuso all’interno di un’area protetta denominata Parco dell’Etna, è interessante dal punto di vista morfologico e naturalistico. Alcuni spazi in alta quota sono attrezzati per gli sport invernali; altre località, come la Valle del Bove, sono deserte e ricoperte da colate laviche recenti.

Anfiteatro di Catania
L’Anfiteatro di Catania, risalente al secondo secolo, è uno dei più grandi anfiteatri di epoca romana presenti in Italia, il più grande di tutta la Sicilia. I suoi resti sono stati riportati definitivamente alla luce nel 1906, e si possono ammirare nel centro di piazza Stesicoro. Costruito con pietra lavica dell’Etna, si caratterizza per la pianta di forma ellittica. Edificio strutturalmente complesso, veniva riempito d’acqua per ospitare grandiose battaglie navali. E’ aperto al pubblico dal 1999.

Noleggia la tua auto a Catania

Home
Copyright © 2019 Rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Limited. Tutti i diritti sono riservati.

Chat

Per quale argomento vuoi chattare?

Lo sapevi? Puoi modificare online la tua prenotazione anche adesso

Spiacenti

Tutti i nostri operatori sono occupati. Riprova più tardi.

Spiacenti

Siamo chiusi Gli orari d’apertura sono:

Lunedì Xam - Xpm
Martedì Xam - Xpm
Mercoledì Xam - Xpm
Giovedì Xam - Xpm
Venerdì Xam - Xpm
Sabato Xam - Xpm
Domenica Xam - Xpm
*Obbligatorio
Continuando, autorizzi l'azienda di telecomunicazioni Mitel a elaborare i tuoi dati.

Caricamento in corso

Si prega di attendere

Un operatore ti risponderà a breve.

*Obbligatorio
Abbiamo risposto alla tua domanda / risolto il tuo problema in questa occasione?*
Vorresti ricevere un'e-mail con la trascrizione di questa chat?

Grazie

Siamo spiacenti, utilizzeremo il tuo feedback per migliorare le nostre risposte.

DD MMM YYYY

Un operatore ti risponderà a breve.

Sei il conducente principale?

Ci dispiace...

Puoi chiedere al conducente principale di contattarci? Non possiamo parlare della prenotazione con nessun altro, per motivi di protezione dei dati.

Continuando, autorizzi la società di telecomunicazioni Mitel a elaborare i tuoi dati.

Ops!

Purtroppo qualcosa non ha funzionato. Mentre cerchiamo di capire cosa è successo, riavvia la chat così ti potremo mettere in contatto con un agente.