Autonoleggio low cost a Napoli

Come prenotare la vostra auto
eNoleggioauto vi permette di noleggiare un’auto a Napoli in modo semplicissimo: potrete scegliere tra ben 18 diversi punti noleggio in tutta la città dove ritirare la vostra auto a Napoli, aeroporto incluso. È possibile affittare un’auto direttamente online, risparmiando fino al 10%.
eNoleggioauto ha accordi solo con i migliori operatori di autonoleggio di Napoli e in tutta Italia, e negozierà per voi la miglior qualità al prezzo più economico.
eNoleggioauto ha appena inaugurato una nuova sezione "Info" in cui risponde a tutte le domande sul noleggio auto, per fare chiarezza sulle questioni più dibattute. Consultatela!
Ecco le destinazioni più gettonate a Napoli:
I nostri clienti potranno scegliere il modello di vettura desiderato; la flotta comprende sia le classiche utilitarie o city car (come Fiat Panda o Punto o Nissan Micra, le "economy car"), che le familiari oppure i minivan, come Fiat Ducato o Ulysse. Per chi desidera una via di mezzo, è possibile noleggiare una Polo, un'Opel Astra o tante altre ancora.
È possibile selezionare il tipo di vettura desiderato nel corso del processo di prenotazione; i prezzi dei modelli sono chiaramente indicati a fianco di ciascuna vettura.
Requisiti essenziali per il noleggio
- Età minima 21 anni. I conducenti sotto i 25 anni di età potranno essere soggetti all’applicazione di un supplemento aggiuntivo.
- Patente di guida.
- Carta di credito. La maggior parte dei fornitori di autonoleggio richiede il pagamento di un deposito con carta di credito. Non si accettano carte di debito o prepagate.
- Voucher. Dopo aver prenotato la vostra auto a Napoli, riceverete un voucher via email. Dovrete controllare che i dati siano corretti, stampare il voucher e portarlo con voi. In caso di difficoltà, chiamate gratuitamente il numero scritto sul retro di ogni voucher.
Compilate i campi del motore di ricerca in alto a destra e procedete con il noleggio della vostra auto a Napoli.
Napoli e dintorni
Il centro storico di Napoli è protetto dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità. Le attrazioni da visitare sono molteplici, tra i castelli e le fortezze, alle residenze reali, passando per i musei e i monumenti famosi, come la bellissima Fontana del Gigante.
Imperdibile una gita al parco del Vesuvio, dove potrete ammirare il vulcano, uno dei più famosi al mondo. Il Golfo di Napoli è costellato da una miriade di borghi e paesi caratteristici che vale la pena visitare; guidando lungo la costa si può arrivare fino a Sorrento, facendo chiaramente tappa a Pompei ed Ercolano.
Immancabili anche le isole: Ischia, Procida e, di fronte alla costa sorrentina, Capri, per una vacanza indimenticabile.