Email inviata.

Your booking reference has been emailed to you.

Numero di riferimento non trovato

We have been unable to locate a current booking using this email address. Please Contact Us using this link

Inserisci nuovamente l’indirizzo email

close

Aiuto

Dettagli per il ritiro
Paese
Città
Località
Data
Orario
Dettagli per la consegna
Paese
Città
Località
Data
Orario
Il conducente ha tra 25 e 70 anni?
L'età del conducente

Stiamo cercando l’offerta migliore per il tuo noleggio auto…

  • Zero commissioni
  • Modifiche gratuite

Vuoi prenotare per telefono?

Chiamaci:

800-137-007

Il centro assistenza clienti è aperto da Lun a Dom dalle 09:00 alle 23:00

Per aiutarti a chiarire dei dubbi che potresti avere, abbiamo creato una lista con le domande frequenti. Se non riesci a trovare la risposta al tuo quesito, non esitare a contattarci cliccando su “Contattaci” e compilando il modulo selezionando “Altro”

Domanda: Cosa bisogna portare con sè per ritirare il veicolo?
Risposta
Domanda: Posso noleggiare un'auto se non possiedo una carta di credito?
Risposta
Domanda: Quali metodi di pagamento accettate?
Risposta
Domanda: Quali sono i requisiti riguardanti la patente?
Risposta
Domanda: Ho bisogno di modificare la prenotazione / aggiungere il numero di volo
Risposta
Domanda: Non ho ancora ricevuto il voucher di conferma
Risposta
Domanda: Come posso creare un Account?
Risposta
Domanda: Ci sono costi aggiuntivi da sostenere in loco?
Risposta
Domanda: Con che modalità si pagano gli accessori extra?
Risposta
Domanda: I conducenti addizionali sono a pagamento?
Risposta
Domanda: Ci sono costi aggiuntivi in caso volessi ritirare l'auto fuori dagli orari d'apertura?
Risposta
Domanda: Sto pianificando di andare fuori dal Paese
Risposta
Domanda: Cosa accadrebbe nel caso in cui il mio volo ritardasse o venisse cancellato?
Risposta
Domanda: Qual è la politica di carburante?
Risposta
Domanda: Come posso cancellare la mia prenotazione?
Risposta
Domanda: In cosa consiste la Politica di Cancellazione?
Risposta
Domanda: Conosci la tua protezione assicurativa
Risposta
Domanda: Che tipo di assicurazione è inclusa nel mio noleggio?
Risposta
Domanda: Il Rimborso della Franchigia per Danni di rentalcars.com
Risposta
Domanda: Cos'è la franchigia?
Risposta
Domanda: Cos'è la Limitazione della Responsabilità per Danni?
Risposta
Domanda: Cos'è la Protezione Furti?
Risposta
Domanda: Controlla le condizioni dell'auto. Conosci le caratteristiche
Risposta
Domanda: Perchè devo firmare un contratto in loco?
Risposta
Domanda: Evita addebiti ulteriori alla riconsegna
Risposta
Domanda: Come mi comporto in caso di guasto, o se vengo coinvolto in un incidente?
Risposta
Domanda: Necessito di una Ricevuta/Fattura
Risposta
Domanda: Ho riconsegnato il veicolo in anticipo - posso avere un rimborso?
Risposta
Domanda: Il fornitore mi ha addebitato delle spese aggiuntive
Risposta
Domanda: Ho completato il mio noleggio ed avrei dei dubbi
Risposta