Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Noleggia un’auto a Roma

Noleggia un'auto a Roma a prezzi scontati; Roma, Colosseo

Come prenotare un'auto a Roma: punti noleggio

eNoleggioauto vi permette di noleggiare un’auto in oltre 50 punti noleggio a Roma, servendo località quali Roma centro città, aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, stazioni ferroviarie. L’azienda ha accordi con i migliori fornitori di autonoleggio a Roma, e si impegna a garantirvi la migliore combinazione qualità-prezzo.

Con eNoleggioauto è possibile noleggiare la vostra vettura a Roma senza commissioni sulla carta di credito e, in caso di pagamento anticipato, senza tassa di cancellazione.

 
“Avete dubbi o domande sul noleggio auto? Consultate la nostra nuova sezione "Informazioni", dove troverete tutte le risposte che cercate in tema di assicurazione, chilometraggio, benzina e molto altro ancora. ”

Ecco le destinazioni più comuni a Roma:

Per quanto riguarda il modello di autovettura da noleggiare, la scelta è assai vasta: la nostra clientela può scegliere una classica utilitaria ("economy car"), come Fiat Punto e Panda, Citroen C1, Fiat 500, oppure affittare una station wagon, per chi vuole più spazio. È anche possibile noleggiare un minivan a 7 o 9 posti, per le famiglie numerose.

Sarà possibile scegliere il modello desiderato nel corso del processo di prenotazione.

Prima di firmare il contratto del noleggio, una volta arrivati in loco, ricordatevi di controllare l'importo della franchigia e del massimale in primis, e verificate anche la condizioni del veicolo. Decidete con cura il tipo di assicurazione che fa al caso vostro e se è il caso di acquistare una copertura supplementare. Avvisiamo che, nel caso abbiate necessità di avere alcuni extra compresi nel noleggio, come il seggiolino per bambini oppure il navigatore satellitare, dovrete farlo presente al nostro numero verde, al momento della prenotazione.

Requisiti essenziali per il noleggio auto

  • Età minima 21 anni. I conducenti sotto i 25 anni di età potranno essere soggetti all’applicazione di un supplemento aggiuntivo.
  • Patente di guida.
  • Carta di credito. La maggior parte dei fornitori di autonoleggio richiede il pagamento di un deposito con carta di credito. Non si accettano carte di debito o prepagate.
  • Voucher. Dopo aver prenotato la vostra auto a Roma, riceverete un voucher via email. E’ quindi necessario controllare che i dati siano corretti, stampare il voucher e portarlo con sé. Chiamate gratis il numero scritto sul retro di ogni voucher in caso di difficoltà.

Se avete bisogno di un'auto all'aeroporto di Fiumicino, consultate la nostra pagina relativa a autonoleggio Fiumicino. Potrete trovare utili informazioni su come noleggiare la vostra auto all'aeroporto, come il noleggio auto a lasciare.

Compilate i campi del motore di ricerca in alto a destra e procedete con il noleggio della vostra auto a Roma.

Roma in auto

Roma, la “città eterna”, vi incanterà con la sua bellezza: è consigliabile spendere almeno una settimana per visitare per intero la sua moltitudine di attrazioni: dalla Fontana di Trevi, alla Città del Vaticano, dal Pantheon al Colosseo.

Per godere appieno della vostra vacanza, è consigliabile guidare lungo la costa, ed esplorare le cittadine nei dintorni di Roma: Civitavecchia, Latina, i borghi di Montecassino e Tuscania.

Itinerari da non perdere:

  • Tivoli, con i suo centro medievale, dichiarato patrimonio Unesco, e la sua splendida Villa d’Este;
  • Ostia, caratteristico borgo medievale che presenta un’interessa sezione di scavi;
  • Villa Adriana, ai piedi della collina di Tivoli.

Noleggia la tua auto a Roma

Home
Copyright © 2022 Rentalcars.com è un marchio registrato di Booking.com Transport Limited. Tutti i diritti sono riservati.