Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Italy/sardinia.jpg

Noleggia la tua auto in Sardegna

L'autonoleggio in Sardegna è facile e comodo con eNoleggioauto, che mette a vostra disposizione più di 30 punti di ritiro sparsi per tutta l'isola. Gli aeroporti di Cagliari, Alghero e Olbia sono alcune tra le destinazioni più gettonate.


Prenotare online è facile e vi fa risparmiare fino al 10% sul prezzo del noleggio: basta effettuare una ricerca sul motore in alto a destra, scegliendo la propria destinazione, le date e gli orari dal menù a tendina; vi sarà poi richiesto di scegliere la vettura ed compilare i campi con i vostri dati personali.  A pagamento avvenuto riceverete un voucher di prenotazione, che vi verrà spedito via mail: non dimenticate di portarlo con voi al punto noleggio!

Ancora più facile

Qui sotto trovate le destinazioni più popolari per il noleggio auto in Sardegna: cliccate sulla vostra e verrete diretti verso un’altra pagina, in cui i campi relativi al punto di ritiro e di consegna dell’auto saranno già “popolati” per voi.

 

 
"Dubbi sul noleggio auto? Consultate la nostra nuova sezione informativa sul noleggio auto!”

 

Per noleggiare un’auto in Sardegna, sono necessari i seguenti documenti:

  • Patente valida
  • Carta di identità o passaporto
  • Voucher di prenotazione.

Il conducente deve poi essere in possesso di una carta di credito a suo nome. Questo perché il noleggiatore potrà addebitare il deposito del noleggio sulla vostra carta di credito, una volta arrivati al punto di ritiro.

Muoversi in Sardegna


In Sardegna non ci sono autostrade; i collegamenti tra i centri principali avvengono tramite strade statali, precisamente:

  • la SS 131, strada statale Carlo Felice; la sua forma ricorda vagamente una y e collega Porto Torres e Olbia a nord con Sassari, Oristano e Cagliari (situata all’estremo sud);
  • la SS130, che collega invece Cagliari con il Sulcis Iglesiente – collega appunto Cagliari e Iglesias.


La parte sud-occidentale della regione è una delle più interessanti dell’isola; se non avete fretta, vi consigliamo di esplorare la zona sulla statale 195, detta appunto “la Sulcitana”. All’altezza di San Giovanni Suergiu, deviate a sinistra sulla SS126 per attraversare il breve e sottile lembo di terra che vi porterà sull’isolotto di Sant’Antioco.

Prenota la tua auto in Sardegna

Home
Copyright © 2019 Rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Limited. Tutti i diritti sono riservati.
Chat

Chat

Di cosa vorresti parlarci?