Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a rentalcars.com Contattaci rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Prenota la tua auto a Palermo

Noleggio auto Palermo; Palermo, lungomare di Cefalù

Come noleggiare la vostra auto a  Palermo

Affittare un’auto a Palermo è semplice: si prenota online, risparmiando fino al 10%, oppure basta chiamare gratis il nostro call centre, in servizio sette giorni su sette, dalle 9 alle 23. eNoleggioauto non applica commissioni sulla carta di credito e, in caso di pagamento anticipato, non impone tasse di cancellazione della prenotazione.

I modelli delle auto a disposizione per chi sceglie di noleggiare con noi spaziano dalle classiche utilitarie e "economy car" (Fiat Punto e Panda, Citroen C1, Fiat 500) alle station wagon o anche ai minivan a 7 e 9 posti (Fiat Ducato oppure Citroen Jumper), per chi ha bisogno di più spazio o pianifica viaggi più lunghi. Per chi vuole godersi la città con stile, c'è la Nissan Cabrio Coupé, decappottabile.

 
“eNoleggioauto inaugura una nuova sezione informativa: tutte le risposte che cercate in tema noleggio auto ”

Le destinazioni più popolari a Palermo:

Perché scegliere eNoleggioauto?

eNoleggioauto vi permette di noleggiare un’auto a Palermo in modo semplice e veloce. L’azienda ha contatti con i migliori operatori di autonoleggio di Palermo, e di conseguenza negozierà per voi le tariffe più vantaggiose, garantendo allo stesso tempo la massima qualità.
eNoleggioauto serve sei punti noleggio in tutta la città, incluso Palermo centro città, la stazione ferroviaria e l’aeroporto.

Requisiti essenziali per il noleggio

  • Età minima 21 anni. I conducenti sotto i 25 anni di età potranno essere soggetti all’applicazione di un supplemento aggiuntivo.
  • Patente.
  • Carta di credito. La maggior parte degli operatori di autonoleggio richiede il pagamento di un deposito con carta di credito. Non si accettano, in genere, carte di debito o prepagate.
  • Voucher. Dopo aver prenotato la vostra auto a Palermo, riceverete un voucher via email. E’ quindi necessario controllare che i dati siano corretti, stampare il voucher e portarlo con sé.

Per procedere con il noleggio della vostra autoa Palermo, compilate i campi del motore di ricerca in alto a destra.

Palermo in auto

Capoluogo della Sicilia, Palermo è una delle mete turistiche più famose d’Italia. Città dalle origini antichissime, grazie alla sua storia ha ereditato un patrimonio culturale e architettonico notevole. Le attrazioni sono innumerevoli e spaziano dalle porte della città, alle residenze in stile arabo, continuando per le splendide chiese in stile barocco e i numerosi monumenti.

Palermo è un ottimo punto di partenza per esplorare la costa nord della Sicilia. Potrete ammirare paesaggi incantevoli e prendere il sole su spiagge stupende. Si parte costeggiando il mare a ovest, per raggiungere lo splendido borgo di Erice, tra le mete turistiche più famose dell’intera Sicilia.

Anche la costa ad est di Palermo, quella che arriva fino a Cefalù, presenta numerose sorprese. Tra le località suggestive nella provincia, si ricordano i comuni di Borgetto, Partinico, Alcamo e Terrasini.

Noleggia la tua auto a Palermo

Home
Copyright © 2014 rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Ltd. Tutti i diritti riservati.