Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Noleggia un'auto a Fiumicino

Affittare un'auto a Roma Fiumicino con eNoleggioauto è semplicissimo ed economico. La nostra azienda non applica commissioni sulla carta di credito e inoltre, in caso di pagamento anticipato dell'intero importo, non impone una penale per un'eventuale cancellazione.

eNoleggioauto collabora con i migliori fornitori di autonoleggio di Fiumicino e di tutta Roma per assicurarvi un serrvizio di ottima qualità; tuttavia, operando esclusivamente online e operando come motore di ricerca di autonoleggio low cost, siamo in grado di offrirvi prezzi imbattibili.

Tra gli altri vantaggi che eNoleggioauto vi offre, vi è un servizio di call centre gratuito, raggiungibile dalle 9 alle 23, sette giorni su sette.

 
“eNoleggioauto ha aperto una guida al noleggio auto, per fare chiarezza su questioni dibattute come l'assicurazione, il chilometraggio, il noleggio auto internazionale e molto altro ancora. ”

Scelta dell'auto a noleggio a Fiumicino

Per quanto riguarda il parco automobili, la scelta a Fiumicino è piuttosto ampia e comprende:

  • classe "economy car", come Lancia Y, Mini Cooper, Panda, Citroen C1, Nissan Micra e tante altre;
  • classe familiare, come Ford Mondeo Estate, Fiat Croma, Opel Astra, BMW Serie 3 e simili;
  • decappottabili come Renault Megane Cabrio;
  • Minivan, come Opel Zafira, Citroen Jumpy e Fiat Ducato;
  • 4x4, come Nissan X-Trail;
  • luxury car, come Mercedes E280 CDI.

eNoleggioauto fornisce auto a cambio manuale ed automatico, e la maggior parte dei veicoli è dotata di aria condizionata, compresa nel prezzo. Una volta arrivati a Fiumicino, i nostri clienti portanno noleggiare l'auto più adatta alle proprie esigenze: utilitaria per le coppie o i viaggi brevi, familiare per i gruppi numerosi o i viaggi più lunghi.

Come prenotare un'auto a Fiumicino

Per noleggiare la vostra auto a Fiumicino, inserite tutti i dati nel motore di ricerca a destra. Vi ricordiamo che nei maggiori aeroporti, Fiumicino compreso, è attivo il noleggio auto a lasciare ("one way"), che permette di noleggiare un’auto e consegnarla in un punto noleggio diverso da quello di ritiro.

Requisiti per il noleggio auto

E' necessario:

  • portare con sé la patente di guida e il voucher che riceverete via mail dopo aver prenotato la vostra auto a Fiumicino;
  • possedere una carta di credito, in quanto la maggior parte dei fornitori di autonoleggio non accetta contanti o prepagate;
  • avere un'età minima di 21 anni. Per i guidatori sotti i 25 anni è possibile che venga applicato un supplemento aggiuntivo. Qualora fosse il vostro caso, verrete avvisati con un disclaimer prima della prenotazione.

Domande frequenti

Sulla nostra pagina delle Domande Frequenti potrete trovare informazioni utili relative ai diversi tipi di assicurazioni:

  • assicurazione CDW (collision damage waiver);
  • TPI (third party insurance) copertura contro terzi;
  • TW (Theft Waiver), contro il furto;
  • DER (damage excess refund), per noleggiare un'auto senza franchigia.

Oltre all’assicurazione per il noleggio auto senza franchigia, sul posto potrete acquistare altri tipi di assicurazione, chiamati appunto “supplemental liability”, appunto coperture complementari. Le tipologie e i costi variano in base al noleggiatore.

Si fa presente che è possibile noleggiare un’auto e restituirla in un’altra città; la formula dell’auto a lasciare tuttavia prevede una tariffa aggiuntiva, da pagare in loco al noleggiatore.

Non dimenticatevi di consultare la nostra sezione relativa al noleggio auto a Roma.

Noleggia un'auto a Fiumicino

Home
Copyright © 2019 Rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Limited. Tutti i diritti sono riservati.
Chat

Chat

Di cosa vorresti parlarci?