Home
 
eNoleggioauto Domestico Aiuto Riguardo a Rentalcars.com Contattaci Rentalcars.com Unisciti ai nostri affiliati

Autonoleggio low cost in Spagna

Spagna, Parc Güell: mosaici colorati sulle sculture ideate dal genio di Gaudì.

Perché prenotare un'auto con noi?

Il noleggio auto Spagna low cost conviene con eNoleggioauto. Abbiamo stipulato accordi con i maggiori fornitori in tutta la Spagna: ecco perché possiamo offrire un servizio di autonoleggio “low cost” , negoziando per voi la qualità migliore ai prezzi più convenienti.

Dai bagordi della festa di San Fermín, a Pamplona, fino ai mercatini hippie di Ibiza, la Spagna è, non a caso, la meta estera preferita dagli italiani.

eNoleggioauto serve più di 300 punti noleggio in tutta la Spagna, incluse le Isole Baleari (Ibiza, Formentera, Maiorca e Menorca) e le Isole Canarie (Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote, La Palma, La Gomera e Gran Canaria).

Per il vostro noleggio auto Furteventura aeroporto, cliccando sul link vi troverete in una pagina in cui i campi del motore di ricerca (sulla sinistra della pagina) saranno già compilati per voi.

Tra i numerosi vantaggi che offriamo, vi è un risparmio fino al 10% per chi prenota direttamente online e la possibilità di usufruire di un servizio di call centre gratuito. Vi ricordiamo che con eNoleggioauto non pagherete la commissione sulla carta di credito né la tassa su una eventuale cancellazione della prenotazione, in caso di pagamento anticipato dell'intera somma dovuta.

Come prenotare la vostra auto

Noleggiare un'auto in Spagna non è mai stato così semplice. Si prenota chiamando il nostro numero verde gratuito, oppure online, compilando i campi richiesti.

eNoleggioauto vi mette a disposizione una vasta gamma di vetture a noleggio tra cui scegliere: la flotta spazia dalle utilitarie alle station wagon, perfette per le famiglie numerose. È anche possibile noleggiare una 4x4, per chi vuole qualcosa di diverso, oppure una decappottabile, per una vacanza con stile.

Sarà possibile scegliere la vettura più adatta a voi nel processo di prenotazione: il prezzo sarà chiaramente indicato a fianco di ciascun modello.

Requisiti per il noleggio

  • Età minima 21 anni. Al guidatore sotto i 25 anni di età di norma viene applicata una tariffa aggiuntiva.
  • Patente di guida.
  • Carta di credito. In genere, gli operatori di autonoleggio richiedono il pagamento di un deposito con carta di credito. Non si accettano in genere carte di debito o prepagate.
  • Voucher. Dopo aver prenotato la vostra auto in Spagna, riceverete un voucher via email, che dovrete stampare e portare con voi.

Per prenotare, inserite tutti i dati riguardanti il vostro autonoleggio nel riquadro di ricerca sulla destra. Potrete controllare le offerte in tempo reale, calcolare le tariffe e scegliere il modello della vostra auto.

Visitare la Spagna in auto

La Spagna è una delle destinazioni più gettonate per chi sceglie una vacanza “on the road”, e non a torto: sono in tanti, infatti, coloro che d’estate scelgono di viaggiare in auto costeggiando la Costa Brava, con tappa obbligatoria nelle imperdibili Barcellona e Girona.

Altri itinerari popolari sono la magnifica Costa del Sol, una delle zone turistiche più note del paese, racchiusa tra Tarifa, nello Stretto di Gibilterra, e Capo di Gata; Malaga è la città più importante del litorale.

Mete imperdibili per chi decide di esplorare la Spagna in auto sono Granada, Siviglia e ovviamente Madrid; da non perdere il Parco Nazionale della Sierra Nevada.

Le isole spagnole

La Spagna è sicuramente famosa per le sue isole, le Baleari e le Canarie. Entrambe sono note per le straordinarie bellezze naturali, ma anche per i divertimenti (soprattutto Ibiza, meta prediletta dei giovani). Fuerteventura è particolarmente adatta all’esplorazione in auto: le sue centinaia di spiagge offrono attrazioni per tutti i gusti, dagli amanti del windsurf, a chi vuole rilassarsi sulle spiagge deserte.

Tenerife offre una bellezza unica nel suo genere. Facilmente esplorabile in auto, quest'isola ha tutto: foreste, spiagge, scogliere a picco sul mare e infine il vulcano, il Teide, uno dei più visitati al mondo.

Noleggia la tua auto in Spagna

Home
Copyright © 2019 Rentalcars.com è un marchio registrato di Traveljigsaw Limited. Tutti i diritti sono riservati.

Chat

Per quale argomento vuoi chattare?

Lo sapevi? Puoi modificare online la tua prenotazione anche adesso

Spiacenti

Tutti i nostri operatori sono occupati. Riprova più tardi.

Spiacenti

Siamo chiusi Gli orari d’apertura sono:

Lunedì Xam - Xpm
Martedì Xam - Xpm
Mercoledì Xam - Xpm
Giovedì Xam - Xpm
Venerdì Xam - Xpm
Sabato Xam - Xpm
Domenica Xam - Xpm
*Obbligatorio
Continuando, autorizzi l'azienda di telecomunicazioni Mitel a elaborare i tuoi dati.

Caricamento in corso

Si prega di attendere

Un operatore ti risponderà a breve.

*Obbligatorio
Abbiamo risposto alla tua domanda / risolto il tuo problema in questa occasione?*
Vorresti ricevere un'e-mail con la trascrizione di questa chat?

Grazie

Siamo spiacenti, utilizzeremo il tuo feedback per migliorare le nostre risposte.

DD MMM YYYY

Un operatore ti risponderà a breve.

Sei il conducente principale?

Ci dispiace...

Puoi chiedere al conducente principale di contattarci? Non possiamo parlare della prenotazione con nessun altro, per motivi di protezione dei dati.

Continuando, autorizzi la società di telecomunicazioni Mitel a elaborare i tuoi dati.

È tutto corretto?

Purtroppo non abbiamo trovato nessuna prenotazione con questi dati.

Ops!

Purtroppo qualcosa non ha funzionato. Mentre cerchiamo di capire cosa è successo, riavvia la chat così ti potremo mettere in contatto con un agente.