Scopri cosa pensano gli altri clienti, così potrai decidere se Hertz è la compagnia giusta per te.
AnonimoJohannesburg Aeroporto
26 dicembre 2019
Tutto ok Nulla da rilevare
9,4
AnonimoPort Elizabeth Aeroporto
27 novembre 2019
Auto Renault Capture praticamente nuova.
Benissimo. Purtroppo i carwash non eseguono la pulizia completa anche degli pneumatici e del sottoscocca e alla fine la vettura ritirata risulta estremamente sporca in quelle zone.
Tutto ciò ovviamente non è un problema causato dal gestore che anzi, elogio.
Grazie ancora.
8,0
AnonimoPort Elizabeth Aeroporto
17 novembre 2019
La macchina assegnata é completamente diversa da quella prenotata: polo sedan invece di toyota celica
7,0
AnonimoJohannesburg Aeroporto
10 ottobre 2019
Tutto perfetto, macchina nuova
9,0
AnonimoJohannesburg Aeroporto
17 agosto 2019
macchina nuova, cortesia e disponibilità.Leggero ritardo sulla disponibilità della vettura.
9,6
AnonimoJohannesburg Aeroporto
29 novembre 2018
Non saprei perché è andato tutto bene.
8,8
AnonimoStellenbosch Centro Città
25 settembre 2018
La disponibilità del personale, l'attenzione scrupolosa alle mie esigenze ed i consigli per ottenere un miglio noleggio.
7,2
AnonimoJohannesburg Aeroporto
17 agosto 2018
Rapporto qualità prezzo ineguagliabileTassa di sconfinamento da sudafrica a Mozambico
7,6
AnonimoJohannesburg Aeroporto
18 marzo 2018
Auto ottima., velocitá di ritiro e di consegna. Ottima cortesia.
7,0
MarcoJohannesburg Aeroporto
6 gennaio 2018
Personale molto cordiale. Velocissimi nella consegna e nel ritiro.
Macchina nuova in ottime condizioni. Molto pulita.
9,0
GLORIAJohannesburg Aeroporto
19 settembre 2017
LA PULIZIA E LE CONDIZIONI DEL VEICOLO SEMPRE TROPPO IL TEMPO CHE SI PASSA PER IL RITIRO AUTO
7,6
AlfredoJohannesburg Aeroporto
16 settembre 2017
Deposito su carta di credito eccessivo
7,0
micheleJohannesburg Aeroporto
31 agosto 2017
Auto nuova e perfetta. Gentili e disponibiliNiente
8,8
AnonimoJohannesburg Aeroporto
27 agosto 2017
Auto giusta per il mio lungo viaggio.
Poiché avevo stipulato con voi la polizza assicurazione, non ho preso la copertura hertz
7,4
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
12 agosto 2017
Velocità e sicurezza
7,2
AlfonsoPort Elizabeth Aeroporto
13 aprile 2017
Disponibilità al deskMaggior controllo sui danni prima di rilasciare l'auto
8,0
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
25 agosto 2016
La macchina era praticamente nuova (3.500 km).L'agenzia di noleggio si sente deresponsabilizzata. Mancava la 2^ ruota di scorta richiesta. Per fortuna abbiamo bucato 1 volta (per viaggi così, due ruote di scorta sono un must). Riparazione a ns spese e informazione a Hertz dell'accaduto. Risultato: bloccato il deposito cauzionale, nonostante avessimo la casco. Siamo in attesa di feedback.
6,8
MASSIMOJohannesburg Aeroporto
24 agosto 2016
auto performante, ideale per la tipologia di viaggio effettuataabbiamo noleggiato un gps con programma obsoleto ( + di tre anni di mancato aggiornamento e mancanza di diverse strade) e ampiamente difettoso ( difficoltà di utilizzo e frequente spegnimento); non abbiamo ricevuto alla fine del noleggio un chiaro riassunto delle spese sostenute ( utilizzo anche di sistema automatica dei pedaggi autostradali)
7,8
AlessioJohannesburg Aeroporto
1 marzo 2016
L'auto semi nuova prezzo copertura totale assicurazione troppo alto
7,0
AnonimoPort Elizabeth Aeroporto
10 gennaio 2016
Lo stato della macchina
8,8
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
6 novembre 2015
dotazione e accessori auto
9,0
FerdinandoJohannesburg Aeroporto
21 agosto 2015
Velocità ed efficienza del Ritiro/Consegna con HertzHo prenotato una polo e mi hanno dato una Etios che con tutta la buona volontà del mondo non sono la stessa cosa.
Inoltre, ho notato poca chiarezza da parte di Rentalcars durante la prenotazione in quanto pensavo di aver prenotato e pagato un tomtom e soprattutto di aver preso un'assicurazione totale con hertz, non con rentalcars che, in quanto terzo soggetto, allunga ulteriormente i tempi di risarcimento
7,6
ANNOVAZZIJohannesburg Aeroporto
15 agosto 2015
Efficienza e professionalità
8,8
AngelaCittà del Capo Aeroporto
23 gennaio 2015
Tutto perfetto!
10,0
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
12 gennaio 2015
le semplici e veloci procedure per prendere la macchina e sicuramente anche la semplicità della riconsegna
10,0
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
6 gennaio 2015
Complimenti per la professionalità
10,0
GiovanniPort Elizabeth Aeroporto
20 novembre 2014
Semplicità e chiarezza nella consegna.aiuto del peraonale per problemi non inerenti al noleggio.
Grazie
10,0
AlbertoDurban Aeroporto
18 agosto 2014
Everything very satisfying!
10,0
StefanoCittà del Capo Aeroporto
25 luglio 2014
personale veramente molto disponibile per risolvere i problemi verificatisinon erano pronti i documenti necessari per il "cross-border" non avendo rilevato che la riconsegna era in altro paerse. Non era stato tenuto conto che alla prenotazione era stata richiesta una ruota di scorta supplementare
6,9
DiegoCittà del Capo Aeroporto
5 maggio 2014
Pulizia, velocità, chiarezza del servizio offertoIn bassa stagione potrebbero offrire upgrade gratuita.
7,6
ElisaCittà del Capo Aeroporto
19 marzo 2014
Cortesia ed efficienza! Hanno chiuso un occhio sul ritardo alla consegna! ---
9,1
AnonimoCittà del Capo Aeroporto
17 marzo 2014
la comodità di ritirare l'auto direttamente in areoporto