Scopri cosa pensano gli altri clienti, così potrai decidere se Hertz è la compagnia giusta per te.
AnonimoMalta Aeroporto
28 agosto 2020
Tutto
9,0
AnonimoMalta Aeroporto
5 agosto 2020
Non c'era nessuno alla consegna del veicolo
7,4
AnonimoMalta Aeroporto
4 novembre 2019
Auto con pochi km e spaziosaSe non porti il pieno esatto,al rientro non paghi a litri effettivi che mancano ma su delle loro tariffe assai alte. Direi molto eccessive
7,8
AnonimoMalta Aeroporto
9 settembre 2019
I consumiLo stato della macchina
6,8
AnonimoSliema Centro Città
9 agosto 2019
Non incontrare un addetto che parlasse italiano
8,2
AnonimoMalta Aeroporto
8 gennaio 2019
Tutto Nulla
10,0
AnonimoMalta Aeroporto
13 dicembre 2018
ServizioLa presa usb non funzionante, le spazzole tergicristallo consumate
8,6
AnonimoMalta Aeroporto
12 novembre 2018
La disponibilità del personale Troppa fila al banco per ritirare l'auto
6,8
AnonimoMalta Aeroporto
9 ottobre 2018
La velocità delle operazioni di presa e consegna della vettura.Non aver avuto il navigatore a bordo
7,0
AnonimoMalta Aeroporto
28 settembre 2018
Comunicazione e disponibilità
9,0
AnonimoMalta Aeroporto
18 settembre 2018
Disponibilità e cortesia degli addetti e avendo stipulato la casco nessuna preoccupazioneL'auto non era nuova e ho avuto qualche problema col funzionamento dell'aria condizionata che alcune volte faceva cilecca!
6,6
AnonimoSliema Centro Città
9 settembre 2018
Le condizioni della macchina erano buone e senza problemi in generale;La disponibilità del personale ottima. L'automobile mi è stata consegnata con quasi due ore di ritardo nonostante l'avessi prenotata online tempo prima; il personale presente ha cercato comunque di recuperare con gentilezza e accosentendomi di recuperare le ore perse al momento della riconsegna.Piena disponibilità.
7,4
AnonimoSliema Centro Città
8 settembre 2018
Personale simpatico e eccellente
9,8
AnonimoMalta Aeroporto
1 settembre 2018
Very good service and very good car.
Better company in comparison with the other rent car company.
7,4
AnonimoGozo - Mgarr Porto
11 giugno 2018
ottimo servizioil prezzo, forse, non così competitivo, rispetto all'aeroporto di Malta
8,8
andreaMalta Aeroporto
11 maggio 2018
La qualità del veicolo noleggiato.Il fatto che alla riconsegna abbiano lamentato che esternamente la macchina era un po'sporca.
8,8
AnonimoMalta Aeroporto
2 maggio 2018
Tutto perfettoLa quota per la copertura completa troppo elevata
7,8
AnonimoMalta Aeroporto
25 novembre 2017
Piccola Macchina automatica a malta non si trova facilmente a Malta
8,4
AnonimoMalta Aeroporto
2 ottobre 2017
Al ritiro e alla riconsegna dell' auto non c'era nessuno addetto della compagnia a supporto
6,4
ValentinaMalta Aeroporto
31 agosto 2017
Tempi di consegna e ritiro velocissimi, auto perfetta e ottimo prezzo di noleggio.
8,8
marioMalta Aeroporto
25 agosto 2017
Tutto bene facile e veloceNulla
7,6
AnonimoMalta Aeroporto
2 luglio 2017
Ottima organizzazione
7,0
SergioMalta Aeroporto
14 dicembre 2016
Il personale disponibile
9,0
MARCOMalta Aeroporto
1 settembre 2016
l'auto aveva problemi con l'aria condizionata, poiché funzionava solo a max ventilazione..con le altre non c'era. il problema è stato segnalato dopo 30 minuti dal ritiro, ma nonostante ci siamo sentiti x telefono tutti i giorni, non sono riusciti a sostituirmi l'auto, rimandandomi di giorno in giorno. Tergicristalli rotti. Controllateli ogni tanto.
5,8
AnonimoMalta Aeroporto
31 agosto 2016
Rapidità di espletazione delle pratiche. Chiarezza delle informazioni acquisite sia in fase di prenotazione che sul posto. Molto utile la presenza dell'app per la gestione della prenotazione.Le cose che non mi sono piaciute sono legate al modello di autovettura noleggiato. Ho scelto quel modello semplicemente perchè era il più economico sul mercato quindi mi dovesse ricapitare farei la stessa scelta.
8,2
SimoneMalta Aeroporto
6 luglio 2016
Affidabilità nei comportamenti dello staff
8,4
AlbertoMalta Aeroporto
2 giugno 2016
Tutto perfetto
8,8
AnonimoMalta Aeroporto
20 aprile 2016
le strade di malta e la "maleducazione" di coloro che guidano le auto
8,8
GiuseppeMalta Aeroporto
28 marzo 2016
La disponibilità e la cortesia della persona al banco, che, per caso, ho trovato sia al ritiro che alla consegna.
Altro fattore piacevole è stato il poter parlare anche in Italiano...Non trovare un addetto, al parcheggio per la consegna dell'auto, per constatarne lo stato.
Essendo un giorno festivo particolare, la Domenica di Pasqua, non è però così grave...
9,2
RobertoMalta Aeroporto
11 ottobre 2015
Efficienza e stato manutentivo del veicoloNulla
7,8
AnonimoSliema Centro Città
17 agosto 2015
La disponibilita del personaleIl veicolo con molti danni
7,8
AnonimoMalta Aeroporto
29 giugno 2015
Efficienza nella consegna e riconsegna del veicolo e vicinanza del parcheggioL'auto era vecchia e malandata (l'aria condizionata puzzava)
6,8
OscarMalta Aeroporto
24 giugno 2015
full full servicenulla
8,4
marcoMalta Aeroporto
23 dicembre 2014
Il rapporto prezzo che con HERZ non avevi Il rilascio e il ritiro , senza contraddittorio , per non avere sorprese per danni , minuscoli , che quando ritiri al buoi non puoi verificare , e al ritorno , nessuno verifica , sperando che non trovino qualcosa per farti pagare.
7,1
AnonimoMalta Aeroporto
13 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità prezzoNulla
8,9
FrancescoMalta Aeroporto
27 novembre 2014
La politica vincente di hertz sul mercato molto concorrenziale di Malta è l'offerta pieno/pieno del carburante.La mancanza di un operatore alla riconsegna con il quale constatare eventuali danneggiamenti.
7,8
fabioMalta Aeroporto
27 maggio 2014
La signorina al banco hertz è stata veloce , professionale e chiara Il costo di noleggio è assolutamente fuori mercato
8,2
FedericoMalta Aeroporto
10 marzo 2014
sostanzialmente tuttola comunicazione superficiale di danni già presenti nel veicolo
8,9
AnonimoMalta Aeroporto
11 febbraio 2014
Tutto ok.Sul modello noleggiato mancava il telecomando apriporte.
8,9
AnonimoMalta Aeroporto
6 febbraio 2014
prezzo competitivo
velocità di ritiro del veicoloassenza del posto per il parcheggio del veicolo alla riconsegna
assenza del rappresentante di Hertz alla riconsegna
7,8
AnonimoMalta Aeroporto
27 gennaio 2014
LA SEMPLICITA' DELL'OPERAZIONE DI RITIRO E RICONSEGNA DELL'AUTOLA MANCATA VERIFICA CON ME DELLO STATO DELL'AUTO, SIA AL RITIRO CHE ALLA RICONSEGNA - CONSIDERANDO I 750 €URO DI GARANZIA RICHIESTI PER 10 GIORNI: DUE OLTRE IL GIORNO DI RICONSEGNA DELL'AUTO! MI AUGURO DI NON AVERE SORPRESE!