Scopri cosa pensano gli altri clienti, così potrai decidere se Avis è la compagnia giusta per te.
AnonimoCancun Aeroporto
23 febbraio 2020
Tutto molto buonoUn po’ troppa L attesa nel prendere la auto.
9,0
AnonimoCancun Aeroporto
31 gennaio 2020
veloce e semplice la riconsegna della macchinaarrivati in aeroporto verso le 23 ma purtroppo allo sportello Avis non c'era nessuno, solo un cartello con scritto che l'operatore era momentaneamente assente ma che sarebbe arrivato in 5-10 min e un num. di tel. ma dopo + di 15 min di attesa è stato necessario telefonare e ci hanno detto di raggiungere il piazzale esterno per aspettare la navetta
7,2
AnonimoCancun Aeroporto
29 novembre 2019
Servizio perfetto
Come “optional” gratuito (e non richiesto....) abbiamo avuto un wifi portatile , potente e praticissimo : impossibile farne a meno in Messico , sia in auto che in albergo (non tutti hanno wifi)Niente , tutto perfetto
9,2
AnonimoCancun Aeroporto
17 settembre 2019
IN PARTICOLARE LA DISPONIBILITA DEL PERSONALENULLA
8,4
AnonimoCancun Aeroporto
15 settembre 2019
Disponibilità del personale nel risolvere un problema con la chiave consegnataci difettataNulla
7,8
AnonimoLos Cabos Aeroporto
8 settembre 2019
La prima auto che ci hanno fornito aveva la spia di malfunzionamento del motore acceso e non andava bene.
7,8
AnonimoCancun Aeroporto
9 luglio 2019
Fantastico il modem Wifi utilissimo per visualizzare i percorsi tramite Google e Here Mapps senza utilizzare la propria connessione internet
9,0
AnonimoCancun Aeroporto
17 maggio 2019
Disponibilità del personale e nessun tentativo di vendere altre coperture assicurative
Pulizia dell'auto e corrispondenza con quanto ci aspettavamoLa polizza integrativa era un po troppo costosa ..ma l'abbiamo prenotata insieme all'auto e quindi ne eravamo coscienti
9,2
AnonimoCancun Centro Città - La Isla Shopping Village
9 maggio 2019
Personale gentilissimo, ci hanno anche riaccompagnato in albergo
8,8
AnonimoMerida Aeroporto
1 maggio 2019
Velocità nel ritiro e consegna del veicoloCondizioni del veicolo non adeguate alla fascia premium
Costo esorbitante per restituzione in una località diversa da quella del ritiro
7,0
AnonimoCancun Aeroporto
25 febbraio 2019
Veicolo corrispondente a quello prenotato. Auto con pochi kmPochissima chiarezza nelle tariffe.
6,8
AnonimoCancun Aeroporto
21 febbraio 2019
la cortesia del personale.abbiamo aspettato più di tre ore la riconsegna di un altra auto, quando la nostra ci ha lasciati a piedi.
8,4
AnonimoCancun Aeroporto
12 febbraio 2019
Personale preparato e ventileNulla
8,6
AnonimoCancun Aeroporto
28 gennaio 2019
rapiditàho ricevuto un auto più piccola del previsto con ammaccatura sul posteriore che mi è stata contestata alla riconsegna
7,6
AnonimoLos Cabos Aeroporto
16 gennaio 2019
Disponibilita’ del Personale a dare chiaramente tutte le informazioni relative ai costi per assicurazione.Troppo tempo per pratiche di ritiro del veicolo.
8,0
AnonimoCancun Aeroporto
6 dicembre 2018
Personale del banco al ritiro del mezzo, poco cordiali e poco disponibili
5,6
LucaCancun Airport
7 aprile 2018
Correttezza del personaleNulla
8,8
AnonimoMerida Aeroporto
11 febbraio 2018
Disponibilità e cortesiaNiente
6,8
AntoninoCancun Airport
9 febbraio 2018
disponibilità e cortesia
9,0
MARCOCancun Airport
5 febbraio 2018
Estrema disponibilità
8,4
CristinaMerida Aeroporto
4 febbraio 2018
Disponibilità e gentilezza del personale, facilità nel raggiungere lo sportello AVIS, eccellenti condizioni della vettura consegnata
9,2
LorenzoCancun Airport
13 dicembre 2017
Operazioni incredibilmente veloci! Auto come da prenotazione e nessun tipo di problema! Personale gentile e disponibile.L'auto consumava troppo (anche se non è colpa vostra o dell'agenzia di noleggio).
8,8
BORGNOPlaya del Carmen Downtown - Hotel Secrets Maroma
3 luglio 2016
Cortesia e disponibilità da parte della Sig.ra Erika.