Scopri cosa pensano gli altri clienti, così potrai decidere se Goldcar è la compagnia giusta per te.
AnonimoMalta Aeroporto
4 marzo 2019
Tutto bene Tutto ok
7,6
AnonimoMalta Aeroporto
19 febbraio 2019
La consegna ( rapido )Il ritiro ( lento )
7,4
AnonimoMalta Aeroporto
11 settembre 2018
Nessun problema Niente
7,2
AnonimoMalta Aeroporto
20 luglio 2018
l'auto era praticamente nuovanon c'è un accompagnatore che ti aiuti ad individuare l'auto nel piazzale all'inizio del noleggio.
7,2
ADRIANOMalta Aeroporto
3 aprile 2018
Sporca e datata
5,6
AnonimoMalta Aeroporto
21 marzo 2018
La velocità alla riconsegna.I pneumatici erano un po' troppo consumati e la spia della pressione del pneumatici al ritiro dell'auto era accesa.
8,6
SanteMalta Aeroporto
19 febbraio 2018
I prezzi del noleggio.Il fatto che la macchina prenotata non fosse quella che effettivamente mi hanno dato, anche se quella prenotata era lì presente. Dimensioni analoghe, ma sicuramente quello che mi hanno dato era un modello più vecchio.
8,0
AlessandroMalta Aeroporto
14 gennaio 2018
Condizioni dell'auto buone e una categoria leggermente superiore senza aggiunta di prezzo ... ottimo il tempo alla riconsegna Avevo stipulato il contratto con il carburante nella formula Pieno/Pieno e invece mi è stata consegnata con il serbatoio della benzina a un quarto , comunque in accordo con il personale l'ho riconsegnata allo stesso livello ( confermato da una foto scattata prima del ritiro)
8,0
AnonimoMalta Aeroporto
8 novembre 2017
Il prezzoNiente
7,0
MARCOMalta Aeroporto
5 novembre 2017
Ottima macchinaIl tempo di attesa di oltre 2 ore per la consegna
6,4
AnonimoMalta Aeroporto
26 ottobre 2017
Il fatto che l'assicurazione totale costasse più del noleggio
6,6
AnonimoMalta Aeroporto
22 ottobre 2017
La velocità di consegna e riconsegna.Che quando mi hanno consegnato l'auto non mi hanno evidenziato i danni che presentava.
8,0
AnonimoMalta Aeroporto
1 ottobre 2017
La disponibilità del personale
6,0
FRANCOMalta Aeroporto
31 luglio 2017
cortesia, disponibilità, professionalità
9,2
EMANUELEMalta Aeroporto
19 giugno 2017
disponibilità del personale al banco...auto inferiore alla richiesta.
6,4
AnonimoMalta Aeroporto
23 settembre 2016
tutto molto facile e conveniente
7,2
TerfiroMalta Aeroporto
29 luglio 2016
soddisfattoil disagio della guida a dx
8,0
MassimilianoMalta Aeroporto
19 aprile 2016
al momento della prenotazione nessuna informazione su cauzione e assicurazione aggiuntiva
7,0
AnonimoMalta Aeroporto
4 aprile 2016
La gentilezza del ragazzo alla consegna dell'autoDover aspettare tutto quel tempo
7,6
alessandroMalta Aeroporto
7 gennaio 2016
Troppa attesa per la consegna della vettura una sola persona per gestire troppe prenotazioni
8,4
AnonimoMalta Aeroporto
21 novembre 2015
Velocità Non si apriva lo sportellone posteriore.abbiamo dovuto mettere i bagagli sui sedili posteriori.fortuna che eravamo una coppia.
8,4
AliceMalta Aeroporto
19 settembre 2015
Aver trovato l'auto della stessa categoria scelta, e aver trovato una persona di madrelingua italiana al parcoauto.C'era una sola persona in accoglienza, ed era troppo lento.
Quando è arrivato il nostro turno si è assentato per 5 minuti e il desk è rimasto vuoto.
Non ha spiegato con chiarezza cosa comprendeva l'assicurazione aggiuntiva.
Al ritiro dell'auto ci siamo accorti che mancava lo specchietto sinistro ma non ci è stata sostituita l'auto.
Ho avuto difficoltà nel parcheggiare!
6,4
AnonimoMalta Aeroporto
3 settembre 2015
la vettura presentava una grossa scritta della compagnia di noleggio su entrambi i lati della vettura.
6,8
AnonimoMalta Aeroporto
28 agosto 2015
L'auto fornita aveva meno capacità di bagagliaio rispetto a quella prenotata.
8,6
MassimoMalta Aeroporto
25 agosto 2015
personale allo sportello parlante Italiano ,personale al ritiro auto affidabile. Auto in buone condizioni ,cartina della viabilità Rispetto al noleggio precedente ( Un anno fa) prezzo più alto e auto più piccola, con prenotazione in largo anticipo.
6,2
BrunoMalta Aeroporto
17 agosto 2015
La disponibilità del personale sempre a disposizioneIl blocco della carta di credito se il veicolo tutto ok perché nn sbloccare dopo due o tre giorni il resto tutto ok!
8,8
AnonimoMalta Aeroporto
10 agosto 2015
La macchina noleggiata presentava un problema meccanico (la frizione non funzionante)ma essendo arrivati di notte non ce l'hanno sostituita dovendo quindi tornare in aereoporto per il cambio macchina il giorno successivo!!
6,8
LorenzoMalta Aeroporto
12 luglio 2015
1) La politica carburante che non prevede pieno su pieno ma semplicemente di rientrare con un livello pari o superiore al ritiro 2)Lo sportello Goldcar è facile da trovare.3) L'auto era in buone condizioni. Assolutamente da chiarire la politica di copertura assicurativa.C'è enorme discordanza tra quanto dichiarato da rentalcar e quanto da Goldcar. L'assicurazione Goldcar è in pratica vessatoria e onerosa.
6,4
AnonimoMalta Aeroporto
7 luglio 2015
Efficienza e cortesiaLa macchina era della stessa categoria ma non aveva neppure i finestrini elettrici. Poco pratica con i bambini.
7,0
AnonimoMalta Aeroporto
23 giugno 2015
Veicolo conforme alla prenotazione e di recentissima immatricolazione,pulizia del veicoloSiamo stati costretti a sottoscrivere l'integrazione di polizza perchè la reservation era di € 1800 e sarebbe rimasta pendente per 4 settimane. Per un noleggio di 3 giorni di una citycar pare decisamente eccessivo.
7,4
DavidMalta Aeroporto
9 giugno 2015
-posizione
- mancanza informazione
- mancanza traduci lingua
- mancanza segni linguaggio per sordi (non udenti) e accessibilità.
- mancanza assicurazione e bollo che ho preso due volte le multa
6,2
AnonimoMalta Aeroporto
12 maggio 2015
buon servizio di consegna e riconsegna del veicolo al parcheggiotempo di attesa al desk del check in (troppo tempo perso)
6,4
AnonimoMalta Aeroporto
11 maggio 2015
Velocita' ed efficienza del personaleEsagerato il costo dell'assicurazione "casco",rispetto al noleggio dell'auto
7,0
AlessioMalta Aeroporto
29 dicembre 2014
la macchina era molto pulita e no ho avuto alcun tipo di problema a guidarlail costo troppo alto della franchigia per solo 2 giorni.
7,8
AnonimoMalta Aeroporto
24 novembre 2014
facilità nel trovare il veicoloquasi niente
10,0
AnonimoMalta Aeroporto
11 novembre 2014
Il tempo di attesa allo sportello per ritirare l'auto, malgrado avessi già prenotato in internet
8,7
AnonimoMalta Aeroporto
6 ottobre 2014
MACCHINA PRATICAMENTE NUOVA, PULITA E ACCESSORIATA A DOVERE
8,0
alessandroMalta Aeroporto
18 settembre 2014
la disponibilità del personaledover pagare ben 110 euro in piu di quello che gia avevo pagato. un furto.
5,3
FabioMalta Aeroporto
13 settembre 2014
Il mezzo in generaleIl fatto di dover pagare la benzina in anticipo. Preferisco prendere il mezzo con il pieno e riconsegnarlo con il pieno.
9,6
JuriMalta Aeroporto
14 luglio 2014
La macchina era piu grande di quello che avevamo richiesto , a quattro porteUno pneumatico era un po consumato ,
6,7
AnonimoMalta Aeroporto
11 luglio 2014
Buon servizio , pordinato e preciso.L'auto era stata prenotata dalle ore 9 della domenica, mentre lo sportello apriva alle 10.Di fatto l'impiegato è arrivato alle 9,45
9,1
AnonimoMalta Aeroporto
26 giugno 2014
Ottima impressione la macchina che mi è stata consegnata era il primo noleggio quindi la condizione migliore ,0km ed era di categoria superiore senza supplementoNon è certamente loro colpa, non conosco l'inglese e l'impiegato allo sportello non parlava italiano ciò non toglie che alla prossima occasione mi serviro dalla vs organizzazione
8,7
AnonimoMalta Aeroporto
18 giugno 2014
pulizia della vettura e semplicità di guida del veicolo (nonostante la guida a destra, comandi auto molto immediati e funionali)la modalità di gestione del carburante, con 79 euro da pagare subito al ritiro della vettura (avremo utilizzato in totale 20 euro di quella benzina nell'arco della settimana); meglio la restituzione col pieno, peraltro più frequente!
6,9
stefanoMalta Aeroporto
18 giugno 2014
Ho fatto una prenotazione per una piccola macchina ma dato che erano esaurite mi hanno dato una kia sedona che è molto larga per strade maltesi.
5,6
GiancarloMalta Aeroporto
30 maggio 2014
Tutto quanto riportato sopraIl pieno anticipato, le polizze assicurative non menzionate sul sito
7,6
danieleMalta Aeroporto
28 maggio 2014
molto cortesi e celeri nella consegna dell'autoaddebito in carta di credito non previsto
7,1
IvanoMalta Aeroporto
24 maggio 2014
SERVIZIO IMPECCABILENiente
10,0
gianpieroMalta Aeroporto
2 maggio 2014
Velocità, pulizia, efficienzaDover pagare il pieno dell'auto anche se poi non si è utilizzato tutto il carburante; e attendere poi il rimborso.
8,0
AnonimoMalta Aeroporto
30 aprile 2014
L'automobile era nuova e in ottime condizioni.Il personale dello sportello è poco corretto e trasparente nel spiegare le condizioni di assicurazione e noleggio.
5,6
AnonimoMalta Aeroporto
27 aprile 2014
In generale il servizio e' stato buonoLa lentezza e la poca disponibilità del personale allo sportello in aeroporto