Esempi di integrazione

  • A)Banners

    Disponiamo di un'ampia selezione di banner statici in tutte le dimensioni standard come Skyscraper, Leaderboard, Full banner ed altri ancora.

    Esempio:

  • B) Banners dinamici

    I banner dinamici offrono un modo semplice e veloce di integrare la funzione di ricerca sul tuo sito. Come di consueto sono posti all'interno di un "iframe" e indirizzano i clienti alla pagina principale di Rentalcars.com con la località e le date già impostate.

    Esempio:

  • C) Maschera di noleggio standard

    Le integrazioni standard per le prenotazioni di noleggi auto possono essere personalizzate in larghezza e colore oppure sarà possibile utilizzare i nostri modelli preimpostati denominati "XSL". Raccomandiamo di inserire le nostre maschere di prenotazione utilizzando un "inlane frame" una volta che ti sarà stato confermato il collegamento. Il codice "iframe" dovrà essere incollato tra le tag "body" della pagina dove andrà inserita la maschera di prenotazione.

    Esempi 1:

    Questo esempio contiene un campo di ricerca che indirizzerà il cliente su una pagina con i risultati di Rentalcars.com. Ciò sarà personalizzabile con il marchio e potrà includere delle funzioni come “Offerte giornaliere” che compariranno nel menù a tendina.

    Esempi 2:

  • D) Conferma "widget"

    Il “widget” e’ situato all’interno di un iFrame in modo tale che Rentalcars.com può effettuare aggiornamenti/cambiamenti. Può essere personalizzato in vari modi: larghezza, altezza, numero di veicoli visualizzabili e colori. I clienti visualizzeranno instantaneamente i risultati e i prezzi corrispondenti alla ricerca effettuata.

    Esempio: